ESTASI
Ristorante per il brand Godo
2024
Estasi: uno spazio avvolgente, dove ogni dettaglio è progettato per estasiare, elevando la mente e il corpo.
Forme morbide, colori rilassanti e un’illuminazione teatrale, creano uno spazio dove la mente può liberarsi dalle tensioni quotidiane, favorendo un profondo senso di pace e benessere.

Questo ristorante accogliente si articola in tre diverse aree, ciascuna progettata per permettere agli ospiti di raggiungere l’estasi durante la permanenza. La prima area è dedicata ai clienti di passaggio: dove il cliente take away si innalzerà nella fase di ritiro del proprio ordine. La seconda area è quella più conviviale, dove i clienti potranno consumare i loro pasti in compagnia, seduti su poltrone confortevoli e avvolti da tende che conferiscono all’ambiente un tocco sofisticato e avvolgente. Infine, la terza area è quella dell’intimità, progettata per coloro che cercano un’esperienza di massimo isolamento.
La luce gioca un ruolo centrale nell’esperienza del cliente, segnando delicatamente i tempi di attesa e facilitando l’interazione con il personale. Un semplice gesto del cliente attiva un’illuminazione mirata che serve da elegante indicatore per il personale. In questo modo, la luce non solo illumina lo spazio ma arricchisce anche l’esperienza, rendendola fluida e intuitiva
Estasi
Published:

Estasi

Published:

Creative Fields