Marco Mirko Nani's profile

Steps of Dance - 20th Anniversary

STEPS of DANCE, di Teresa Frimani, festeggia i suoi primi 20 anni di attività con un bellissimo spettacolo di danza presso il Teatro Guglielmi di Massa. La scuola oltre ad avere insegnati di rilievo internazionale, ha da sempre preparato ballerini di ottimo livello per un futuro da professionisti.
 
E' stato preparato, a questo proposito, un manifesto che potesse includere tutti i professionisti, i docenti e gli ospiti che si sono susseguiti in questi anni presso la scuola, per un caloroso GRAZIE, che Teresa non ha voluto trattenere.
Inoltre un ringraziamento particolare agli allievi che hanno dimostrato tenacia e che hanno messo tutto il loro impegno per poter giungere sino dove sono arrivati portando con loro il nome della STEPS of DANCE.
Steps of Dance ha voluto che realizzassi un manifesto ricchissimo di informazioni, che racchiudesse la storia della scuola ma con un aspetto giovane nel quale si potesse identificare la nuova generazione di provetti ballerini. "Danza, arte ed innovazione, tutto condito da 20 anni di spettacolari successi e splendide collaborazioni."
 
Steps of Dance - 20th Anniversary
Published:

Steps of Dance - 20th Anniversary

La scuola di danza, Steps of Dance, ha voluto creare questo manifesto per ringraziare chi nel corso degli anni gli ha dato fiducia, tutti gli ins Read More

Published: